BANDO DI SELEZIONE PER N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE DI STUDENTI PER IL PROGETTO SPECIALE ALLA DIDATTICA “LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO ATTRAVERSO LA PROGETTAZIONE DIDATTICA E LO STUDENTE COME SUO FUTURO PROFESSIONISTA” (INCARICO PER 100 ORE)

Con Disposizione del Direttore  n. 295 prot. n. 2853 del 06/05/2024 è stato riemesso il bando di cui all’oggetto.

Possono presentare domanda tutti gli studenti che nell’a.a. 2023/24 si trovino nelle seguenti condizioni:

A) studenti in corso iscritti aI I/II anno del cds in Scienze della Nutrizione Umana

B) studenti in corso iscritti II/III anno di Scienze dei Prodotti Erboristici e della Salute (SE, CQ, ISF), Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, che abbiano frequentato o stiano frequentando corsi inerenti le materie oggetto dell’attività’ richiesta per il bando;

C) aver acquisito entro il 28 febbraio 2024, con riferimento all’anno accademico 2023/24 e agli effettivi anni di iscrizione, una media di almeno 24 crediti formativi universitari (CFU) annui

Le domande, redatte in carta libera secondo il fac-simile allegato, dovranno essere presentate tramite PEC all’indirizzo farmacia@pec.unipi.it, oppure tramite mail all’indirizzo didattica@farm.unipi.it, indicando come oggetto, pena esclusione dalla selezione, “INCARICO di sviluppo Banca Dati (100 ORE)” entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 maggio 2024.

Bando di selezione e facsimile domanda

Responsabile del procedimento amministrativo: dott. Sandro Bernacchi

Il presente avviso è stato pubblicato all’albo di Ateneo in data 06/05/2024