Corso di Primo Accesso in materia di Igiene e Sicurezza sul Luogo di Lavoro
Il corso di Formazione-Informazione di Primo Accesso in materia di Igiene e Sicurezza sul Luogo di Lavoro del Dipartimento di Farmacia è previsto dalla normativa vigente (Testo Unico 81/2008; DLgs 5/9/98, n 363, art 6, comma 1) per i lavoratori dipendenti ed equiparati. Al momento, tuttavia, il corso di primo accesso non è stato ancora riattivato, ma questo non preclude l’ingresso in tesi o in dottorato, in quanto il RAR (relatore) può formare il tesista o il dottorando sui rischi specifici della mansione e sul DVR del Dipartimento.
