AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA per n. 3 assegni di incentivazione per studenti con ruolo attivo nei percorsi di orientamento ai corsi di Laurea del dipartimento di Farmacia

Con disposizione del Direttore  n. 108/2024 prot. n. 1369 del 11/03/2024 è stata autorizzata la suddetta  emissione di un bando per n. 3 assegni di incentivazione per studenti che dovranno avere esperienza nelle attività di orientamento e sarà loro richiesto di partecipare alle giornate di orientamento organizzate dall’Ateneo e dal Dipartimento nelle date e luoghi da questi stabilite.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 18/03/2023, pena esclusione dalla procedura comparativa.

Responsabile del Procedimento amministrativo: dott. Sandro Bernacchi

Bando di selezione

Il bando è stato pubblicato in data 11/03/2024 all’Albo di Ateneo

PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA

Per n. 3 assegni di incentivazione da svolgere nell’ambito “Orientamento attivo transizione scuola-università ambito PNRR, Missione 4 Istruzione e Ricerca” Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università – Investimento 1.6 “Orientamento attivo nella transizione scuola università” finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU, per studenti con ruolo attivo nei percorsi di orientamento ai corsi di Laurea del dipartimento di Farmacia (bando prot. n. 1369 del 11/03/2024)

Si comunica che con provvedimento del Direttore del Dipartimento di Farmacia n. 17/2024 prot. n. 1633 del 20/03/2024 è stata approvata l’assegnazione dei suddetti incarichi agli studenti:

– MELIS ELIA

– NAPOLITANO GIUSEPPE

– PRATO ENRICA

Gli studenti saranno contattati dalla Segreteria Didattica per la formalizzazione dell’incarico.

La presente comunicazione è pubblicata anche all’Albo di Ateneo in data 20/03/2024.

Il Responsabile Dott. Sandro Bernacchi