BANDO DI SELEZIONE PER N. 1 INCARICHI DI COLLABORAZIONE C.D. “PART-TIME COUNSELING” DEGLI STUDENTI PER ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA DEGLI STUDENTI ERASMUS INCOMING

Con disposizione n. 542 prot n. 4677 del 21/09/2023 è stata indetta una selezione per n. 1 incarico di collaborazione part-time counseling per accoglienza e assitenza studenti Erasmus incoming.

Le domande , redatte in carta libera secondo il fac-simile allegato, dovranno essere presentate tramite  PEC all’indirizzo farmacia@pec.unipi.it, oppure tramite mail all’indirizzo didattica@farm.unipi.it, recante il mittente e la dicitura, pena esclusione dalla selezione,  “Bando part-time counseling 2023– Erasmus Incoming” e non oltre le ore 12,00 del giorno 2 ottobre 2023.

Bando di selezione e facsimile domanda

Il suddetto bando è stato pubblicato all’albo di Ateneo in data 21/09/2023