BANDO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 2 INCARICHI PER ATTIVITA’ TUTORIALI A FAVORE DI STUDENTI CON DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO

Con Disposizione n. 507 prot n. 4396 del 08/09/2023 è indetta una selezione, per titoli ed eventuale colloquio, per l’individuazione di n° 2 tutor per un impegno di 200 ore cadauno, per lo svolgimento di attività di orientamento, tutorato e didattico- integrative a supporto di studenti con certificazione di DSA.

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli studenti che, alla data di scadenza del presente bando, risultino regolarmente iscritti per l’anno accademico 2023/2024, ai corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 15/09/2023 alle ore 12:00 esclusivamente online, con indicato nell’oggetto: “BANDO DSA_2023-24” pena esclusione dalla procedura.

Bando di selezione e Fac-simile domanda

Pubblicato all’Albo di Ateneo