Avviso di procedura comparativa per curricula per n. 2 assegni di incentivazione per studenti con ruolo attivo nei percorsi di orientamento ai corsi di Laurea del dipartimento (NextGenerationEU)

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA

Per n. 2 assegni di incentivazione da svolgere nell’ambito “Orientamento attivo transizione scuola-università ambito PNRR, Missione 4 Istruzione e Ricerca” Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università – Investimento 1.6 “Orientamento attivo nella transizione scuola università” finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU, per studenti con ruolo attivo nei percorsi di orientamento ai corsi di Laurea del dipartimento di Farmacia

rep. 137/2023 prot. 1361 del 08/03/2023

Scadenza per la presentazione delle domande: 14/03/2023 ore 12:00

Responsabile del procedimento Sandro Bernacchi

Avviso di procedura comparativa e facsimile domanda

Con provvedimento d’urgenza n. 16/2023 prot. n. 1550 del 16/03/2023 del Direttore del Dipartimento di Farmacia è stata approvata  la graduatoria relativa alla selezione per n. 2 assegni di incentivazione da svolgere nell’ambito “Orientamento attivo transizione scuola-università ambito PNRR, Missione 4 Istruzione e Ricerca” Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università – Investimento 1.6 “Orientamento attivo nella transizione scuola università” finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU, per studenti con ruolo attivo nei percorsi di orientamento ai corsi di Laurea del dipartimento di Farmacia:

• HELOU GIADA (matricola 641706)
  • TATTI MARIA ELENA (matricola 586531)

Pubblicato all’albo di Ateneo in data 16/03/2023