Indagine conoscitiva sulla donazione del midollo osseo tra gli studenti dell’Università di Pisa

L’indagine sarà svolta mediante la compilazione di un questionario on line, le cui informazioni saranno raccolte in modo anonimo (D.lgs 30 giugno 2003 n° 196, legge sulla privacy) e sarà utilizzato per l’elaborazione della tesi del percorso di laurea in Infermieristica dell’Università di Pisa, da parte della studentessa Morelli Aurora.
Il questionario ha come obiettivo la valutazione del grado di conoscenza sulla donazione del midollo osseo da parte degli studenti dell’Università di Pisa.
L’obiettivo finale della tesi è non solo apprendere il grado di conoscenza degli studenti ma anche trovare un modo innovativo per poter fare educazione sanitaria sulla materia e riuscire a promulgare la donazione. Per partecipare a questa indagine basta compilare il relativo questionario on line.