Seminario “Practical tips on communication”

Martedì 16 aprile dalle 14.30 alle 16.30 la prof.ssa Cristiana Midões, ospite del nostro Dipartimento nell’ambito del programma Erasmus mobility, terrà un seminario dal titolo “Practical tips on communication“, argomento possa essere di interesse per gli studenti di Farmacia e SNU che, dopo la laurea, si inseriranno in contesti professionali in cui la conoscenza delle principali strategie di comunicazione rappresenta un vero e proprio “valore aggiunto”. Ulteriori informazioni sono consultabili nella locandina del seminario.

La partecipazione al seminario, previo superamento della relativa prova finale, consentirà agli studenti di Farmacia e SNU di fare richiesta per il riconoscimento di 0.5 CFU.