Presentazione dei corsi di laurea del Dipartimento di Farmacia alle matricole

Si informano tutti gli interessati delle presentazioni dei corsi di studio del Dipartimento di Farmacia a tutti i nuovi studente immatricolati nell’a.a. 2023/24:

Giovedì 21 settembre 2023 – ore 9:00presentazione in presenza del corso di laurea in Scienze dei prodotti erboristici e della salute

(vista la richiesta da parte di alcuni studente la presentazione del corso di laurea in Scienze dei prodotti erboristici e della salute si svolgerà anche in remoto collegandosi a questo link)

Giovedì 21 settembre 2023 – ore 11:00, presentazione in presenza e in remoto del corso di laurea magistrale in Scienze della nutrizione umana

Venerdì 22 settembre 2023 – ore 9:00, presentazione in presenza del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia

Venerdì 22 settembre 2023 – ore 11:00presentazione in presenza del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e tecnologia farmaceutiche

Durante questi incontri saranno fornite agli studenti tutte le informazioni sul proprio corso di laurea (piano di studi, orario, aule, calendario didattico, esami, programmi etc.)

Per ogni ulteriore chiarimento contattare Dott. Sandro Bernacchi (Tel. 050-2219504; 331-6716125; E-mail: sandro.bernacchi@unipi.it)