Start Cup Toscana 2023

Sono aperte le iscrizioni alla Start Cup Toscana 2023: competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico provenienti dal mondo della ricerca. Possono partecipare soggetti o gruppi che abbiano maturato idee imprenditoriali basate su attività di ricerca scientifica, tecnologica, sociale e umanistica e sulle conoscenze acquisite durante il percorso di studi o il percorso di ricerca e che aspirino a costituire un’impresa, oppure che abbiano costituito una società con dichiarazione di inizio attività dal 1° ottobre 2022.

Il regolamento è alla seguente pagina http://www.startcuptoscana.it/ e per ulteriori informazioni inviare una mail a valorizzazionericerca@unipi.it

La scadenza per le iscrizioni è il 15 settembre. Locandina dell’iniziativa.

Il prossimo  27 giugno, dalle 10 alle 13 in modalità ibrida presso il Sant’Anna, si svolgerà una [startcuptoscana]giornata di presentazione del bando e di formazione sulle tematiche del Business Plan con la presentazione di un caso di successo (idea vincitrice dello scorso anno Bio3dprinting Spin off dell’università di Pisa). Nel sito web, alla pagina dedicata, vi sono tutte le informazioni e il Link per iscriversi alla giornata.