Un mare di opportunità-workshop-seminario

AVVISO DI SEMINARIO:

Il Centro di Farmacologia Marina dell’Università di Pisa organizza il 15 luglio pv un workshop intitolato “Un mare di opportunità”. Durante la giornata interverranno ricercatori del Centro per parlare delle più recenti scoperte in questo ambito.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta, entrando direttamente sulla piattaforma teams o rivedere l’evento attraverso il canale youtube, cliccando sui link in locandina.
Si ricorda che per gli studenti che seguiranno l’evento in diretta e supereranno il test finale sono previsti 0,5 CFU (Corsi di Laurea in Farmacia, CTF, SPES, SNU).
E’ previsto un accredito di 5 ore seminariali (Cicli di seminari in Biodiversità, Ecologia, Evoluzione) per gli studenti di Sc. Biologiche, Sc. Naturali e Ambientali e Biotecnologie.

ulteriori informazioni

Prof.  Paola Nieri