Coronavirus: ricevimento studenti

Facendo seguito alle indicazioni in proposito ricevute dall’Ateneo, il ricevimento studenti dell’Unità Didattica è sospeso.

E’ tuttavia possibile contattare il dott. Bernacchi via mail  o via telefono.
Per eventuali urgenze occorre contattarlo via mail e, se sarà ravvisata l’effettiva situazione di urgenza,potrà essere accordato un ricevimento individuale con appuntamento personalizzato, mantenendo comunque le distanze di sicurezza previste dal Ministero e dall’Ateneo.

Come noto, il Ministero ha prorogato la sospensione della didattica in presenza al 3 maggio.
Da questa settimana, oltre che per mail o per telefono 331-6716125, è possibile contattare il dott. Bernacchi anche via Teams nel solito orario di ricevimento (Martedì: con orario 10-12 e Giovedì: con orario 14.30-16.30), specie per chi ha bisogno di parlare con più calma di situazioni più complesse.