Studenti lavoratori e genitori

Regolamento per  studenti lavoratori  e genitori
Si invitano gli studenti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO per presentare la domanda per ottenere la qualifica di studente lavoratore e genitore. Si precista che la figura di studente lavoratore e genitore deve essere rinnovata ad ogni scadenza. Le scadenze per la presentazione delle domande per l’a.a. 2019/2020 è fissata nei giorni:
– 31 ottobre 2019
– 31 marzo 2020
(N.B.: in considerazione del Decreto del PdCM per il Coronavirus la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al 30 aprile 2020)

Si comunica a tutti gli studenti che dal 16/09/2019 gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente il nuovo Portale (https://studlav.farm.unipi.it) per la presentazione delle domande per studenti lavoratori e genitori.

Nel caso che uno studente abbia svolto più periodi lavorativi, nella domanda va inserito l’ultimo e nel campo note i precedenti periodi di lavoro (la cui certificazione richiesta deve comunque essere allegata insieme a quella del periodo principale).

Per ulteriori chiarimenti contattare il coordinatore didattico Sandro Bernacchi (Tel. 050-2219504; E-mail:sandro.bernacchi@farm.unipi.it).disponibili i fac-simile per: DICHIARAZIONE SOSTENIMENTO ESAME – DICHIARAZIONE PARTECIPAZIONE LEZIONE