esame ANALISI DEI MEDICINALI II e AN. MEDICINALI III (vecchi ordinamenti)

corso di ANALISI DEI MEDICINALI II  [296CC]  (ANALISI DEI MEDICINALI III, vecchi ordinamenti)
docenti: proff. Sabrina Taliani e Federico Da Settimo

AGGIORNAMENTO MODALITA’ ESAME – VALIDO A PARTIRE DAL 13/12/2021

L’esame, sia in presenza che da remoto (la modalità è definita dalle disposizioni di Ateneo), si svolgerà in 2 fasi.

1. Un test di ammissione alla prova orale della durata di 23 minuti in cui gli studenti saranno chiamati a rispondere a 20 domande a risposta multipla (punteggio: risposta corretta 1 pt; sbagliata -0.25 pt; non data 0 pt). Il punteggio minimo per accedere all’orale è 14/20.

Se l’esame è in presenza, lo studente potrà svolgere il test su piattaforma Forms di Teams se dispone di un dispositivo portatile (tablet, computer) con il quale collegarsi, oppure in formato cartaceo. Gli studenti sono pregati di comunicare la modalità al docente qualche giorno prima dell’appello (anche attraverso lo spazio note presente nel format di iscrizione all’esame)

1. Una prova orale dove lo studente sarà chiamato anche a svolgere esercizi. La prova sarà svolta dopo la correzione del test, protraendosi eventualmente anche nei giorni a seguire, sulla base del numero di studenti che devono sostenere l’esame. In caso di mancato superamento dell’esame orale lo studente dovrà nuovamente sostenere anche il test di ammissione.
    Se l’esame è da remoto, sarà creata un’aula virtuale sulla piattaforma Teams, ed il link sarà inviato via mail nei giorni precedenti la sessione d’esame.