FAR-ANALISI DEI MEDICINALI II-INFORMAZIONI GENERALI ESAME

corso di ANALISI DEI MEDICINALI II 296CC (ANALISI DEI MEDICINALI III, vecchi ordinamenti)
docenti: proff. Sabrina Taliani e Federico Da Settimo
AGGIORNAMENTO MODALITA’  ESAME – VALIDO A PARTIRE DAL 15/02/2021

L’esame si terrà per via telematica e si svolgerà in 2 fasi.
1. Un test di ammissione alla prova orale della durata di 23 minuti in cui gli studenti saranno chiamati a rispondere a 20 domande a risposta multipla (punteggio: risposta corretta 1 pt; sbagliata -0.25 pt; non data 0 pt). Il punteggio minimo per accedere all’orale sarà 14/20.
2. Una prova orale dove lo studente sarà chiamato anche a svolgere esercizi. La prova sarà svolta dopo la correzione del test, protraendosi eventualmente anche nei giorni a seguire, sulla base del numero di studenti che devono sostenere l’esame.
In caso di mancato superamento dell’esame orale lo studente dovrà nuovamente sostenere anche il test di ammissione.
Verrà creata un’aula virtuale sulla piattaforma Teams. Il link sarà inviato via mail nei giorni precedenti la sessione d’esame.
QUESTA MODALITA’ RESTA VALIDA FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA RELATIVA A COVID-19