Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa

Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Commissioni

COMMISSIONE DIDATTICA PARITETICA: promuove il coordinamento didattico dei vari insegnamenti; verifica la congruità tra i programmi previsti e quelli svolti nei vari corsi (confronto tra i programmi riportati sulla guida dello Studente e i registri delle lezioni); raccoglie le segnalazioni di problemi da parte degli studenti; esamina i risultati provenienti dai questionari della valutazione della didattica somministrati agli studenti e ai docenti; valuta l’idoneità degli strumenti e dei servizi di supporto alla didattica, stila la relazione annuale sull’andamento della didattica e formula proposte di miglioramento della qualità della didattica. E’ una commissione paritetica con gli studenti rappresentanti ed è composta da:

Docenti:

Prof.ssa Alessandra Braca (Presidente CdL)

Prof.ssa Luciana G. Angelini

Prof.ssa Maria Cristina Breschi

Prof.ssa Susi Burgalassi

Prof.ssa Clementina Manera

Dott.ssa Alma Martelli

Dott.ssa Laura Pistelli

Prof.ssa Sabrina Taliani

 

Studenti:

Di Miceli Federica

Fucci Danilo

Gulino Guglielmo

Lutri Danila Anastasia

Mele Federica

Meneghetti Viola

Perelli Giorgia

Scalabrelli Emanuele

Dott. Sandro Bernacchi (coordinatore didattico Dipartimento di Farmacia)

COMMISSIONE RAPPORTI CON GLI STUDENTI: istruisce le domande studenti relative ai curricula formativi come passaggi di CdS e riconoscimento di crediti. I verbali della commissione sono sottoposti al CdL per l’approvazione. È composta da:

Dott.ssa Felicia D’Andrea (presidente)

Dott. Luca Della Santina

Dott.ssa Silvia Tampucci (segretario)

COMMISSIONE TIROCINIO: si occupa dell’attività di tirocinio degli studenti, ritirare le schede compilate dagli studenti a tirocinio ultimato ed elaborare i dati contenuti, al fine di verificare la congruità tra il tirocinio effettuato ed esperienza dello studente. Registra l’attribuzione dei crediti formativi relativi al tirocinio. È composta da:

Prof.ssa Susi Burgalassi (Presidente)

Dott.ssa Silvia Tavarini