Questo sito utilizza cookie tecnici  per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Esami di Laurea

Concorrono alla definizione del voto finale tutte le attività formative previste nel piano di studi del corso di laurea comprese le attività a scelta e con l’esclusione del laboratorio di informatica e della lingua europea.
La media curriculare in trentesimi è la media ponderata dei voti degli esami sostenuti con votazione in trentesimi (Regolamento Didattico di Ateneo art. 25.4).
Qualora lo studente consegua la lode in un insegnamento, il voto da considerare ai fini della sommatoria finale è pari a 33.
La media curriculare in centodecimi è calcolata moltiplicando per 11 e dividendo per 3 la media curriculare in trentesimi.
La commissione d’esame finale è composta, a norma dell’articolo 25 comma 2 del Regolamento Didattico d’Ateneo, da almeno cinque docenti universitari, professori o ricercatori del Dipartimento di Farmacia e/o del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali.
Alla media curriculare in centodecimi, la commissione può aggiungere fino ad un massimo di 10 punti.
La commissione all’unanimità può concedere la lode.

 

Le modalità di svolgimento e la modulistica della prova finale saranno definite entro primavera 2017.

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare Dott. Sandro Bernacchi (Tel. 050-2219503; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).