CL in SCIENZE DEI PRODOTTI ERBORISTICI E DALLA SALUTE -valutazione delle competenze iniziali – prova del 24.10.2019

Test di Valutazione per il corso in SCIENZE DEI PRODOTTI ERBORISTICI E DALLA SALUTE del 24 OTTOBRE 2019

Si comunica a tutti gli interessati che, in considerazione dell’elevato numero di iscritti al test di valutazione delle competenze iniziali del corso di laurea in SCIENZE DEI PRODOTTI ERBORISTICI E DELLA SALUTE, si è dovuto ricorrere, per lo svolgimento della prova, alla suddivisione alfabetica in 4 turni dei candidati come sotto indicato:

1° turno: candidati da AILISEI BIANCA MIHAELA  a  DE BENEDETTO MARTA – presentarsi alle ore 8.00  (inizio prova ore 8.30)

2° turno: candidati da DE LUCA CHRISTIAN  a  LAZZOTTI AURORA  – presentarsi alle ore 10.00  (inizio prova ore 10.30)

3° turno: candidati da LENZI ELISA  a  PUGLIESE ADELE – presentarsi alle ore 12.00  (inizio prova ore 12.30)

4° turno: candidati da QUATRINI ANGELA  a  XHIXHA ANISA – presentarsi alle ore 14.00  (inizio prova ore 14.30)

ESITO DELLA PROVA: risultati generali

N.B.: “Gli studenti che avranno acquisito un debito formativo saranno contattati nei prossimi giorni dall’Unità Didattica per annotare gli stessi sul libretto cartaceo”