Si comunica a tutti gli studenti di CTF che è stato appena pubblicato il bando Erasmus Italiano. Gli studenti iscritti ai vostri corsi di studio potranno presentare domanda per svolgere la mobilità, compresa tra 3 e 6 mesi, durante il primo semestre dell’anno accademico 2026/2027 presso uno degli atenei italiani convenzionati.
Come da normativa, si prevede l’assegnazione di una borsa di studio, coperta da fondi ministeriali, in caso di ISEEU inferiore a € 50.000,00.
Da oggi sono aperte le candidature per partecipare al bando; il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 giugno 2026.
Per maggiori informazioni, anche sulle destinazioni possibili in base al corso di iscrizione, si invita a consultare la pagina dedicata sul sito di ateneo: Bando “Erasmus italiano” – a.a. 2026/2027 – I semestre ~ UNIPI
