Procedura di valutazione comparativa per curricula per n. 1 tutor a supporto dell’orientamento dei corsi di studio afferenti al Dipartimento di Farmacia

BANDO PER N. 1 PROCEDURA COMPARATIVA PER INCARICO DI LAVORO AUTONOMO NELL’AMBITO DEL AL PROGETTO “ORIENTAMENTO ATTIVO TRANSIZIONE SCUOLA-UNIVERSITÀ AMBITO PNRR, MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA” COMPONENTE 1 “POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI ALL’ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALL’UNIVERSITÀ – INVESTIMENTO 1.6 “ORIENTAMENTO ATTIVO NELLA TRANSIZIONE SCUOLA UNIVERSITÀ” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU

Si comuna che con disposizione del Direttore del Dipartimento n. 148/2024 prot. n. 1643 del 20/03/2024  è indetta, presso il Dipartimento di Farmacia n. 1 procedura comparativa per un incarico di lavoro autonomo nell’ambito del progetto “Orientamento attivo transizione scuola-università ambito PNRR, Missione 4 Istruzione e Ricerca” Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università – Investimento 1.6 “Orientamento attivo nella transizione scuola università” finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU a.a. 2023/2024.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 31/03/2024, pena esclusione dalla procedura comparativa, con una delle seguenti modalità:

1. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo farmacia@pec.unipi.it
  2. tramite mail all’indirizzo didattica@farm.unipi.it

Bando di selezione