BANDO DI SELEZIONE PER N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE C.D. “PART-TIME COUNSELING” DEGLI STUDENTI PER ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA DEGLI STUDENTI ERASMUS INCOMING – A.A. 2023/24

Con disposizione del Direttore  n. 341 prot. n. 2923 del 05/06/2023 è indetta

una selezione per n. 2 incarichi di collaborazione c.d. part-time counseling, ciascuno per complessive 75 ore per un importo di € 780,00 (euro settecentottanta/00), relativi ad attività di accoglienza e assistenza degli studenti Erasmus incoming.

Le domande dovranno essere presentate tramite  PEC all’indirizzo farmacia@pec.unipi.it, oppure tramite mail all’indirizzo didattica@farm.unipi.it, , recante il mittente e la dicitura, pena esclusione dalla selezione,  “Bando part-time counseling 2023– Erasmus Incoming” e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 settembre 2023.

BANDO DI SELEZIONE

LINK ALL’ALBO DI ATENEO