Martedì, 06 Febbraio 2018 10:01

Test di recupero debiti formativi per studenti del I anno SPES, FAR e CTF e II anno SPES

Tutti gli studenti del I anno di SPES, Farmacia e CTF e del II anno di SPES che devono ancora recuperare il debito in Matematica, Fisica, Biologia e/o Chimica potranno farlo partecipando al test di recupero debiti che si terrà venerdì 23 febbraio 2018 dalle ore 8.30 al Polo Informatico del Dipartimento di Economia in Via Ridolfi, 10. Per Matematica saranno proposte 10 domande in 15 minuti, per Fisica saranno proposte 10 domande in 15 minuti, per Biologia 20 domande in 30 minuti e per Chimica 30 domande in 45 minuti. Saranno utilizzate le batterie di test pubblicate alla pagina http://www.farm.unipi.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=150&Itemid=404#lauree-triennali.
____________________________________________________________________

test del: 23 Febbraio 2018  Polo Informatico - Dipartimento di Economia - Via Ridolfi, 10 - Pisa
Si comunica a tutti gli interessati che, in considerazione dell'elevato numero di iscritti al test per il recupero dei debiti formativi, si è dovuto ricorrere, per lo svolgimento della prova, alla suddivisione in 2 turni dei candidati come sotto indicato:

1° turno: candidati con debito formativo in TRE o QUATTRO materie – presentarsi alle ore 8.15  (inizio prova ore 8.30)
2° turno: candidati con debito formativo in UNA o DUE materie – presentarsi alle ore 9.15  (inizio prova ore 9.30)
N.B.: Per poter partecipare alle  prove  è necessario essere provvisti di documento di identità e/o libretto universitario

Venerdì, 02 Febbraio 2018 11:28

SEMINARIO DI ORIENTAMENTO ALLA TESI

Il prossimo Mercoledì 21 Febbraio 2018 presso l'Aula E (Aula Magna) del Dipartimento si svolgerà il
SEMINARIO DI ORIENTAMENTO ALLA TESI: "COMPILATIVA o SPERIMENTALE?"
L'evento si articolerà in due sessioni, mattina e pomeriggio, così come descritto nella locandina qui scaricabile.

E' gradita la partecipazione di tutti studenti interessati.

Venerdì, 12 Gennaio 2018 09:54

bando per la selezione di collaborazioni part-time counseling

Selezione per n. 5 incarichi di collaborazione c.d. part-time counseling, di  80 ore ciascuno, per attività di tutorato e prima accoglienza, di orientamento e counseling e per supporto alle attività di orientamento nelle scuole
Per ogni informazione è disponibile il bando
scadenza presentazione domande: entro le ore 12,00 del giorno 29.01.2018
esito della 1^ selezione
____________________________________________________________

Nuova emissione del bando per n. 2 incarichi di collaborazione c.d. part-time counseling, di  80 ore ciascuno, per attività di tutorato e prima accoglienza, di orientamento e counseling e per supporto alle attività di orientamento nelle scuole
per ogni informazione è disponibile il bando
scadenza presentazione domande: entro le ore 12,00 del giorno 28.02.2018

Mercoledì, 10 Gennaio 2018 12:42

Open day 2018 presso il dipartimento di Farmacia

E' qui disponibile il programma del "Open Day 2018" dei giorni 16 e 22 Febbraio 2018 rivolto in particolare a tutti gli studenti delle scuola medie superiori che fossero interessati all'iscrizione ai corsi di studio di afferenza al Dipartimento di Farmacia nel prossimo a.a. 2018/19.

Martedì, 19 Dicembre 2017 09:29

colloquio tirocinio-avviso per laureandi FAR e CTF

avviso per laureandi in Farmacia e C.T.F.

In previsione del prossimo appello di laurea il "COLLOQUIO TIROCINIO"  è stato fissato per il giorno 16 gennaio 2017 alle ore 11  aula B -
(ATTENZIONE: l'orario del colloquio potrebbe subire variazioni)
docente responsabile: prof.ssa P. Chetoni