Venerdì, 20 Maggio 2016 10:59

test recupero debiti formativi in fisica - ctf e far

avviso a studenti di Farmacia e CTF
E' previsto un test di recupero dei debiti formativi Fisica per studenti di CTF e Farmacia si svolgerà lunedì 20 giugno alle ore 11 in aula E (10 domande in 15 minuti).
Chi volesse partecipare al test di recupero, o avere chiarimenti in merito, dovrà inviare una mail al dott. Bernacchi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro mercoledì 15 giugno, indicando cognome, nome, numero di matricola e corso di laurea.

Martedì, 17 Maggio 2016 11:44

colloquio tirocinio lauree magistrali

COLLOQUIO TIROCINIO
Fissata la data del prossimo colloquio tirocinio  per il  prossimo 23 Maggio 2016 alle ore 11.00 - aula C

Il presidente della commissione
prof.ssa Patrizia Chetonii

Mercoledì, 11 Maggio 2016 12:07

premio di studio "Giovanni Imparato"

La scadenza della presentazione delle domande è fissata al 15.06.2016.

Ultreiori informazion, bando e fac-simile di domanda sul sito dell'Ateneo

Domenica, 21 Febbraio 2016 09:09

test recupero debiti formativi - studenti del I anno

studenti di SPES, CTF e FAR