Giovedì, 16 Giugno 2016 11:24

Iscrizione ai laboratori (I semestre) e corsi a scelta (I e II semestre) a.a. 2016/17

Si comunica a tutti gli studenti dei corsi di studio attivati dal Dipartimento di Farmacia che hanno tempo fino al 10 luglio p.v. per perfezionare l'iscrizione ai laboratori (I semestre) e ai corsi a scelta (I e II semestre) a.a. 2016/1). La pre-iscrizione è assolutamente necessaria per gestire l'organizzazione logistica di questi laboratori e corsi. Per procedere all’iscrizione gli studenti devono collegarsi alla nuova piattaforma elearning di Farmacia (https://moodle.farm.unipi.it), fare il login con le credenziali di Alice (per ogni iscrizione vi verrà chiesto di indicare il corso di laurea di iscrizione, l'ordinamento a cui si è iscritti e la condizione eventuale di studente lavoratore/genitore) e poi procedere all'iscrizione ai laboratori e/o corsi a scelta a cui si è interessati. In relazione ai corsi a scelta gli studenti possono consultare i programmi dei corsi offerti nell'a.a. 2016/17 direttamente sul portale Esami (https://esami.unipi.it/esami2/) sempre accedendo con le vostre credenziali.
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare Dott. Sandro Bernacchi (Tel. 050-2219503; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Mercoledì, 15 Giugno 2016 11:44

colloquio tirocinio lauree magistrali

COLLOQUIO TIROCINIO
Fissata la data del prossimo colloquio tirocinio  per il  prossimo 22 Giugno 2016 alle ore 16.00 - aula E

Il presidente della commissione
prof.ssa Patrizia Chetoni

Mercoledì, 11 Maggio 2016 12:07

premio di studio "Giovanni Imperato"

La scadenza della presentazione delle domande è fissata al 15.06.2016.

Ultreiori informazion, bando e fac-simile di domanda sul sito dell'Ateneo