Venerdì, 10 Febbraio 2017 09:02

test recupero debiti formativi

La prossima sessione per il recupero dei debiti formativi si svolgerà il prossimo 23 Febbraio 2017 presso Polo Informatico - Dipartimento di Economia - Via Ridolfi, 10.  Dato l'alto numero di iscritti si è reso necessario dividere in due turni la prova.

Al primo turno parteciperanno coloro che hanno il debito formativo in una sola materia.
L'inizio della prova è previsto alle ore 8.30 per cui si pregano gli interessati di presentarsi alle ore 8,15. Elenco dei partecipanti del I turno ordinati per numero di matricola

Al secondo  turno parteciperanno coloro che hanno il debito formativo in due o più materie.
L'inizio della prova è previsto alle ore 9.30 per cui si pregano gli interessati di presentarsi alle ore 9,15.  -  Elenco dei partecipanti del II turno ordinati per numero di matricola

N.B.: Per poter partecipare alle  prove  è necesario essere provvisti di documento di identità e/o libretto universitario

Venerdì, 03 Febbraio 2017 09:44

colloquio tirocinio lauree magistrali in Farmacia e CTF

E' stata fissata la data del prossimo COLLOQUIO TIROCINIO  per il  prossimo 17 Febbraio 2017 alle ore 16.00 - aula L. Devono partecipare al colloquio gli studenti che abbiano presentato il libretto all'Unità didattica, qualora non fosse possibile occorre segnalare il problema entro il 10.02 al presidente della commissione.

Il presidente della commissione
prof.ssa Patrizia Chetoni

Lunedì, 30 Gennaio 2017 14:34

PhD+ 2017- ISCRIZIONI

Aperte le iscrizioni al PhD+ 2017 - Formazione alla valorizzazione della ricerca, innovazione e spirito imprenditoriale  -  Maggiori informazioni: Sito PhD+

ll PhD+ è finalizzato a promuovere e incoraggiare lo spirito imprenditoriale e di innovazione tra studenti di laurea magistrale, dottorandi, dottori di ricerca e docenti. Esso consiste in una serie di seminari interattivi e coinvolgenti, a cui si aggiungono attività di coaching e mentoring su progetti imprenditoriali e di innovazione guidati da esperti internazionali nel campo dell’innovazione e del trasferimento tecnologico. Il programma si svolgerà dal 19 aprile al 25 maggio 2017 nell’Aula Gerace del Dipartimento di Informatica (Largo Bruno Pontecorvo 3, Pisa). La scadenza per le iscrizioni al Corso PhD+ 2017 è fissata per il 28 febbraio 2017.

Lunedì, 30 Gennaio 2017 10:04

OPEN DAY 2017

Sono aperte le iscrizioni a Openday 2017 qui di seguito è disponibile il programma.
Le prenotazioni devono essere effettuate sul sito di Ateneo alla pagina https://www.unipi.it/index.php/orientamento/item/9015-open-days-offerta-formativa-13-26-febbraio-2017.