Venerdì, 05 Agosto 2016 10:53

Giornata informativa sul test di autovalutazione per Scienze dei prodotti erboristici e della salute

Venerdì 9 settembre 2016 alle 11.00 nell'aula E del Dipartimento di Farmacia in Via Bonanno 6 si terrà una giornata informativa sul test di autovalutazione per la laurea triennale in Scienze del prodotti erboristici e della salute (previsto per il 20 settembre). Alla giornata interverranno i docenti di riferimento per le materie oggetto del test di ammissione: biologia, chimica, fisica e matematica.

Lunedì, 01 Agosto 2016 08:58

Presentazione dei corsi di studio del Dipartimento di Farmacia alle matricole

Si comunica a tutti gli interessati che Giovedi' 22 settembre 2016 nell'aule E in Via Bonanno 6 il Dipartimento di Farmacia presenterà alle nuove matricole i propri corsi di laurea con il seguente calendario:

ore 9-10 laurea triennale in Scienze dei prodotti erboristici e della salute;

ore 10-11 laurea magistrale in Scienze della nutrizione umana;

ore 11-12 laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia;

ore 12-13 laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e tecnologia farmaceutiche.

Si ricorda a tutte le matricole che le lezioni di tutti i corsi di laurea del Dipartimento di Farmacia inizieranno da mercoledì 28 settembre come indicato nel Calendario Didattico a.a. 2016/17.

Lunedì, 01 Agosto 2016 08:44

Chiusura della Segreteria Didattica per le vacanze estive

Si comunica a tutti gli studenti che la Segreteria Didattica resterà chiusa per le vacanze estive dal'8 al 28 agosto. L'ultimo ricevimento studenti del coordinatore didattico Dott. Sandro Bernacchi si terrà martedì 2 agosto dalle 10 alle 12. Il ricevimento studenti riprenderà regolarmente da martedì 30 agosto p.v. nei consueti orari martedì dalle 10 alle 12 e giovedì 14.30-16.30. Buone vacanze a tutti.

Venerdì, 08 Luglio 2016 09:34

BANDO PER N. 12 INCARICHI DI ATTIVITÀ INTEGRATIVA DI TUTORATO

E' disponibile un BANDO PER N. 12 INCARICHI DI ATTIVITÀ INTEGRATIVA DI TUTORATO
Gli incarichi riguardano attività integrative per  il tutorato  (es: preparazione di materiale didattico e/o ausilio alle attività di laboratorio); le ore richieste per la collaborazione sono specificate nella tabella allegata al bando  - ulteriori informazioni nell'apposita sezione del sito.

Si ricorda che la Segreteria Didattica rimarrà chiusa per le vacanze estive dal 6 al 21 agosto compresi