Giovedì, 28 Aprile 2016 11:33

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA per elezioni studentesche - date e orari

AVVISO a tutti gli studenti

Nei seguenti giorni e orari, in occazione delle elezioni delle rappresentanze studentesche nei vari organi, è prevista una sospensione dell’attività didattica:

- il giorno 2 maggio dalle 10.30 alle 12.00  per consentire la partecipazione degli studenti all’assemblea studentesca in vista delle prossime elezioni per rinnovo delle rappresentanze studentesche che si svolgeranno dal 3 al 5 maggio 2016;

- nei giorni 3 e 4 maggio dalle 12.15 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 17.00 e il giorno giorno 5 maggio dalle 12.15 alle 13.30 per consentire la partecipazione degli studenti alle operazioni di voto.

Giovedì, 14 Aprile 2016 08:22

FAR-commissione rapporti con gli studenti

Avviso per gli studenti di Farmacia (ord. 509)

La Commissione per i rapporti con gli studenti si riunirà il giorno 10 maggio p.v.  alle ore 15.00  in sala riunioni, via Bonanno 33, per la valutazione dei CFU. Sono invitati soprattuto gli studenti che prevedono di  laurearsi negli appelli di giugno, luglio, ottobre e novembre 2016.

Mercoledì, 13 Aprile 2016 10:05

Indagine per la misurazione della cultura statistica

E’ in atto l’iniziativa: Indagine per la misurazione della cultura statistica

Per opportuna conoscenza dell'argomento, si avanza richiesta di disponibilità a tutti i docenti, ed in particolare a quelli dei primi anni dei corsi di studio, ad illustrare l'iniziativa nei loro corsi.

ulteriori informazioni nell’allegato   -   e altro materiale alla pagina del sito ISTAT

altre indicazioni  presso il responsabile della didattica dott. S. Bernacchi

Venerdì, 25 Marzo 2016 11:44

colloquio tirocinio lauree magistrali