Questo sito utilizza cookie tecnici  per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Venerdì, 08 Luglio 2016 09:34

BANDO PER N. 12 INCARICHI DI ATTIVITÀ INTEGRATIVA DI TUTORATO

E' disponibile un BANDO PER N. 12 INCARICHI DI ATTIVITÀ INTEGRATIVA DI TUTORATO
Gli incarichi riguardano attività integrative per  il tutorato  (es: preparazione di materiale didattico e/o ausilio alle attività di laboratorio); le ore richieste per la collaborazione sono specificate nella tabella allegata al bando  - ulteriori informazioni nell'apposita sezione del sito

Mercoledì, 06 Luglio 2016 10:17

Master II livello in "Tecnologie farmaceutico-salutari industriali: Sviluppo, Packaging e Normative" - a.a. 2016/17

E' stato pubblicato il Bando relativo al Master di II livello in "Tecnologie farmaceutico-salutari industriali: Sviluppo, Packaging e Normative" - a.a. 2016/17: scadenza il 20/10/2016.

Per ulteriori informazioni o chiarimento contattare Dott. Sandro Bernacchi (Tel. 050-2219503; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Martedì, 05 Luglio 2016 10:44

Giornate informative sui test per i corsi di studio del Dipartimento di Farmacia


Il Dipartimento di Farmacia organizza le seguenti giornate informative per gli studenti per i test di Farmacia:
- giornata informativa per il test di ammissione alle laurea magistrali a ciclo unico in CTF e Farmacia - mercoledì 20 luglio alle ore 10 in aula E in Via Bonanno 6;
- giornata informativa per il test di autovalutazione per la laurea triennale in Scienze dei prodotti erboristici e della salute - venerdì 9 settembre alle ore 11 in aula E in Via Bonanno 6.
Alle giornate interverranno i docenti di riferimento per matematica, fisica, chimica e biologia, che costituiscono le materie sulle quali sono organizzati i test.

Mercoledì, 29 Giugno 2016 12:32

Selezione per 3 incarichi studenti part-time accoglienza Erasmus-bando

E' disponibile il bando per  una selezione per n. 3 incarichi di collaborazione c.d. part-time, di 115 ore ciascuno, relativi ad attività di accoglienza e assistenza degli studenti Erasmus incoming.
Per ulteriori informazioni consultare l'apposita pagina di questo sito dove è possibile scaricare il bando