Questo sito utilizza cookie tecnici  per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Mercoledì, 20 Dicembre 2017 10:01

Test di recupero debiti formativi per studenti del I anno

Tutti gli studenti del I anno di SPES, Farmacia e CTF che devono ancora recuperare il debito in Matematica, Fisica, Biologia e/o Chimica potranno farlo partecipando al test di recupero debiti che si terrà venerdì 23 febbraio 2018 dalle ore 8.30 al Polo Informatico del Dipartimento di Economia in Via Ridolfi, 10. Per Matematica saranno proposte 10 domande in 15 minuti, per Fisica saranno proposte 10 domande in 15 minuti, per Biologia 20 domande in 30 minuti e per Chimica 30 domande in 45 minuti. Saranno utilizzate le batterie di test pubblicate alla pagina http://www.farm.unipi.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=150&Itemid=404#lauree-triennali.
Chi intende partecipare a queste prove deve inviare al Dott. Sandro Bernacchi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 31 gennaio p.v., le seguenti informazioni:
- Cognome e nome
- Numero di matricola
- Debiti da sanare (indicando se Matematica, Fisica, Biologia e/o Chimica) (N.B. per CTF il test di recupero di Fisica si terrà nel mese di giugno)
- Indirizzo E-mail