Questo sito utilizza cookie tecnici  per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Studenti lavoratori e genitori

 

Regolamento per  studenti lavoratori  e genitori

Si invitano gli studenti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO e la MODULISTICA per presentare la domanda per ottenere la qualifica di studente lavoratore e genitore.

Si precista che la figura di studente lavoratore  egenitore deve essere rinnovata ad ogni scadenza.

Le scadenze per la presentazione delle domande per l'a.a. 2018/2019 è fissata nei giorni

- 31 ottobre 2018

- 31 marzo 2019

 

La domanda (corredata della copia del documento di identità) deve essere consegnata a mano all'Unità Didattica del Dipartimento di Farmacia o inviata per raccomandata all'attenzione del Dott. Sandro Bernacchi presso l'Unità Didattica del Dipartimento di Farmacia - Via Bonanno 6 - 56126 Pisa o trasmessa via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 Per ulteriori chiarimenti contattare il coordinatore didattico Sandro Bernacchi (Tel. 050-2219503; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

disponibili i fac-simile per: DICHIARAZIONE SOSTENIMENTO ESAME - DICHIARAZIONE PARTECIPAZIONE LEZIONE