ANNO 2018

Seminario: "Central and peripheral mechanism of cyclosporine-induced hypertension"
Mercoledì 5 luglio, dalle 15 alle 17 - Aula A
disponibile la locandina
Il seminario è destinato agli studenti di CTF e Farmacia.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Seminario: "Ocular drug delivery systems: promises and challenges"
Martedì 19 giugno, dalle 15 alle 18 - Aula A
disponibile la locandina
Il seminario è destinato agli studenti di CTF e Farmacia.

Seminario: "Discovery of chemical tools and hypoxia-activated prodrugs to explore the tumour microenvironment"
Venerdì 8 giugno, dalle 10 alle 13- Aula A
disponibile la locandina
Il seminario è destinato agli studenti del IV  e V anno di CTF e Farmacia.

Seminario: "Il Corso di Studio incontra il mondo del lavoro: Opportunità di lavoro nel settore farmaceuico e nel suo indotto"
Venerdì 25 maggio, dalle 10 alle 18 - Aula E
disponibile la locandina
Il seminario è destinato agli studenti del IV  e V anno di CTF.

Seminario: "Il pane: tecnologia, legislazione, frodi, con una piccola esperienza di assaggio"
Mercoledì 9 maggio, dalle 14.30 alle 17 - Aula I - Dipartimento di Farmacia
disponibile la locandina

Il ciclo di seminari è rivolto in particolare agli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze della nutrizione umana.

Seminario: "Aggiornamenti e prospettive nel comparto delle colture officinali in Italia: dalla coltivazione alla prima trasformazione"
Venerdì 18 maggio, dalle 9 alle 13 - Aula 10 - Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali
disponibile la locandina

Il ciclo di seminari è rivolto in particolare agli studenti del corso di laurea in Scienze dei prodotti erboristici e della salute.

Seminario: "Insetti e alimentazione"
Giovedì 19 aprile, dalle 9 alle 11 - Aula G - Dipartimento di Farmacia
disponibile la locandina

Seminario: "Un approccio sistematico all'uso della tecnica cromatografica nei laboratori di analisi di fluidi biologici"
Lunedì 19 febbraio, dalle 10 alle 13 - Aula E
disponibile la locandina

Il ciclo di seminari è rivolto a tutti gli studenti dei corsi di studio del Dipartimento di Farmacia.