Regolamento per  studenti lavoratori  e genitori

Si invitano gli studenti a leggere con attenzione il REGOLAMENTO e la MODULISTICA per presentare la domanda per ottenere la qualifica di studente lavoratore e genitore.

Si precista che la figura di studente lavoratore e genitore deve essere rinnovata ad ogni scadenza.

Le scadenze per la presentazione delle domande per l'a.a. 2018/2019 è fissata nei giorni

- 31 ottobre 2018

- 29 marzo 2019

Per ulteriori chiarimenti contattare il coordinatore didattico Sandro Bernacchi (Tel. 050-2219504; E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

disponibili i fac-simile per: DICHIARAZIONE SOSTENIMENTO ESAME - DICHIARAZIONE PARTECIPAZIONE LEZIONEONE