esame di ANALISI DEI MEDICINALI III

corso di ANALISI DEI MEDICINALI III
docenti: proff. Sabrina Taliani e Federico Da Settimo
AVVISO: L’esame si terrà per via telematica e si svolgerà in 2 fasi.
1. Un test di ammissione alla prova orale della durata di 20 minuti in cui gli studenti saranno chiamati a rispondere a 20 domande a risposta multipla (punteggio: risposta corretta 1 pt; sbagliata -0.5 pt; non data 0 pt). Il punteggio minimo per accedere all’orale sarà 15/20.
2. Una prova orale dove lo studente sarà chiamato anche a svolgere esercizi. Per questa prova, sarà organizzato un numero di sessioni congruo con il numero di studenti che devono sostenere l’esame.
Lo studente deve sostenere la prova orale improrogabilmente entro un mese dal superamento del test di ammissione, o comunque prima del test successivo, calendarizzato sul portale esami.
In caso di mancato superamento dell’esame lo studente dovrà nuovamente sostenere anche il test di ammissione nella sessione successiva.
Verrà creata un’aula virtuale sulla piattaforma Teams. Il link sarà inviato via mail nei giorni precedenti la sessione d’esame.
QUESTA MODALITA’ RESTA VALIDA FINO AL TERMINE DELL’EMERGENZA RELATIVA A COVID-19