AVVISO esami di FARMACOLOGIA GENERALE e di FARMACOTERAPIA

AVVISO PER GLI STUDENTI IMMATRICOLATI IN A.A. PRECEDENTI AL 2017/18:

• A partire dall’appello di giugno 2020, gli esami di “FARMACOLOGIA GENERALE” (cod 031EE) saranno svolti contestualmente agli esami di “FARMACOLOGIA GENERALE E FARMACOTERAPIA I” (cod. 457EE). Gli studenti interessati a sostenere l’esame di “FARMACOLOGIA GENERALE” sono quindi pregati di iscriversi all’appello previsto per “FARMACOLOGIA GENERALE E FARMACOTERAPIA I” e di segnalare che sostengono l’esame secondo ordinamento precedente.
  • A partire dall’a.a. 2020/21, gli esami di “FARMACOTERAPIA” (cod. 033EE) saranno svolti contestualmente agli esami di “FARMACOLOGIA E FARMACOTERAPIA II” (COD 456EE). Gli studenti interessati a sostenere l’esame di “FARMACOTERAPIA” (modulo 1 e/o modulo 2) sono quindi pregati di iscriversi all’appello previsto per “FARMACOTERAPIA”, di segnalare che sostengono l’esame secondo ordinamento precedente e come di consueto di indicare il modulo.